venerdì 2 dicembre 2011

Ribbon corset on project

In questi giorni sto studiando come disegnare un ribbon corset. Sul libro di Jill Salen's ho trovato  2 diversi tipi di ribbon corset. Uno ha i nastri disposti in maniera simmetrica rispetto alla linea della vita , con i nastri accanto a quello centrale che si incontrano sulla linea della vita. Ha 5 nastri sul davanti e 3 sul retro:
L'altro ribbon corset invece ha solo i nastri che si sovrappongono uno sull'altro. Ha 5 nastri sul davanti e 4 sul retro:

Mi piacciono entrambi quindi mi piacerebbe creare un mix di entrambi utilizzando le mie misure.
Vorrei un ribbon più simile al primo con il nastrino centrale sulla linea della vita ma non simmetrico. Sto cercando di capire quanti nastri sia meglio utilizzare sia sul dietro che sul davanti, quindi con matita e calcolatrice alla mano sto pasticciando sopra un foglio, e devo dire che mi sto divertendo moltissimo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...