martedì 22 novembre 2011

Waiting for the past - Le mie creazioni in passerella

Sabato 19 novembre al Cafe Liber di Torino si è tenuta una festa Steampunk. Per l'occasione è stata organizzata una sfilata a cui ho partecipato come stilista/modella e ho quindi potuto presentare i corsetti e le gonne da me creati. Le modelle sono da sinistra verso destra: Alina, io, Carlotta e Samira.
Trovate l'album completo delle foto sul mio facebook:
Sul "Tubo" è stato messo anche un video della sfilata:
La sfilata è stata accompagnata dalla splendida musica degli Steamghost e ho avuto anche l'occassione di conoscere una bravissima costumista teatrale: Crepundia di Roma, di cui ho anche avuto l'onore di indossare uno splendido abito.
Erano presenti anche 2 fotografi professionisti, di cui aspetto ardentemente le foto: Giuliano The Ecleptic e Anne Lucylle.
Durante la sfilata dei miei abiti hanno anche presenziato i componenti del gruppo Steampunk Italia.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...