sabato 8 ottobre 2011

Negozi online consigliati - Dove comprare i nastri di raso

Se non sapete nella vostra città dove acquistare dei nastri di raso per i vostri corsetti o semplicemente non avete voglia di sbattervi in giro per negozi ed avere la comodità di poter trovare dei nastri di raso di ottima qualità sul web vi consiglio questo negozio ebay:
Ha nastri di tutti i tipi, colori e dimensioni ed essendo un negozio sito in Inghilterra non avrete il rischio dogana. Io ho acquistato già 2 volte e mi sono trovata benissimo, sia come prezzi sia come tempi ( non più di 7 gg). Vende nastri di raso doppio, quindi resistenti. Inoltre sempre qua ho acquistato il "grossgrain" (drittofilo) che applico sulla vita dei corsetti come stabilizzatore (io ho preso quello da 16mm)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...